Creatività e originalità

Up! LACASA DEL PALLONCINO è una realtà giovane e dinamica nata dall’intuizione di Alessandro e della passione di Carola per l’organizzazione e l’allestimento di feste ed eventi. Nel 2016 trasformano una vecchia bottega, situata nel quartiere Barriera di Milano di Torino, in un’attività in costante crescita. Da allora Carola porta avanti con dedizione il proprio lavoro per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più variegato e alla ricerca di soluzioni creative e originali per ogni evento speciale.

 

Formazione e aggiornamento

Per potersi distinguere in un mercato sempre più concorrenziale, ogni soluzione di allestimento è studiata, come un abito cucito su misura del cliente, per essere unica e personalizzata in ogni aspetto. La formazione e l’aggiornamento continuo, unito ad una grande attenzione per le ultime novità del settore, garantiscono soluzioni originali sempre al passo con le mode e le tendenze.

 

Professionalità

Ogni nuova richiesta di allestimento che riceviamo viene accolta come una sfida da portare a termine con professionalità. In questa sfida cerchiamo sempre di trovare la soluzione che più soddisfi le aspettative del nostro cliente.

 

Affidabilità e serietà

Affidabilità e serietà sono le parole chiave su cui si fonda la nostra attività. Desideriamo che i nostri clienti affidino a noi i loro momenti per poterli rendere unici e indimenticabili.

 

Qualità ed ecosostenibilità

Nel rispetto dell’ambiente e come garanzia di qualità, UP! La casa del palloncino sceglie palloncini Qualatex, eco-compatibili, biodegradabili, antiallergici e realizzati al 100% con lattice naturale*.

*Palloncini in lattice provengono dagli alberi della gomma, che crescono nelle foreste pluviali del Sud America, il lattice si raccoglie intagliando la corteccia dell’albero e raccolta in un secchio. Questo procedimento lascia intatti gli alberi, che possono produrre lattice fino a 40 anni!

 

Caratteristiche tecniche

Un palloncino in lattice da 11 pollici può volare fino a 24 ore. I nostri palloncini, dopo un trattamento speciale, durano diversi giorni.
I palloncini in maylar, dopo un trattamento con sbalzi di temperatura e l’uso di elio puro, durano diverse settimane.
Quando i palloncini vengono rilasciati in cielo, volano sino ad un altezza di circa 7,5 km poi congelano e si disperdono in mille pezzi al ritorno a terra.

 

UP! La casa del palloncino

Via Belmonte 1, 10155 Torino • Tel. +39 347 5244307 – 0110689554

www.lacasadelpalloncino.it

FB @UPlacasadelpalloncino

Instagram @UP_lacasadelpalloncino